Morte naturale per il 43enne trovato cadavere a Scandicci

carabinieri_10777_374

Gli inquirenti propendono per cause naturali, riguardo alla morte del 43enne senza fissa dimora di origini rumene trovato a Scandicci ieri pomeriggio, giovedì 30 luglio, in una baracca in prossimità della fermata della tramvia di via Aldo Moro.

L’avanzato stato di decomposizione del corpo lascia però steso un alone di incertezza sull’identificazione, che potrà essere stabilita con sicurezza nelle prossime ore, appena sarà terminata l’autopsia.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: