Morto scooterista all’uscita di Scandicci della Fi-Pi-Li

IMG_20200831_094231

Tragedia sulla strada sabato scorso, 29 agosto, verso le 22:00: sulla Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze, tra l’uscita di Scandicci e l’entrata dell’A1, un 58enne fiorentino, Athos Susini, è morto mentre percorreva la superstrada in sella al suo scooter di grossa cilindrata.

Come riferisce La Nazione, in un tratto di strada rettilineo e ormai noto per la sua pericolosità anche perché induce a correre, l’uomo ha forse perso il controllo del mezzo e si è schiantato a terra strusciando sull’asfalto per una cinquantina di metri, dopo che il casco si era sganciato nel punto dell’impatto.

Lo scooterista, a causa della gravità delle lesioni, è giunto all’ospedale praticamente già morto.

Nell’incidente sono state coinvolte altre due vetture, i cui passeggeri hanno riportato lievi conseguenze.

 


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: