Natale: luminarie accese nei quartieri e nelle vie di Scandicci

11 Dicembre 20202min141
19-54-00-luminarie

Ha avuto luogo a Scandicci l’accensione delle luminarie nelle strade e nelle piazze dei quartieri e del centro cittadino.

L’illuminazione è a cura dei commercianti, di Confesercenti Scandicci, del Centro commerciale naturale Città Futura e dell’assessorato alla Promozione economica e al commercio dell’Amministrazione Comunale. “In questo periodo la collaborazione tra Comune e associazioni di categoria del Commercio è massima”, ha detto l’assessore alla Promozione economica Andrea Franceschi, “così come l’impegno di tutti per sostenere nel migliore dei modi la tenuta dei negozi e degli esercizi di vicinato, che rappresentano un settore fondamentale per il lavoro e la tenuta sociale della nostra comunità”.

Questo l’elenco delle vie e delle piazze illuminate per il Natale 2020: piazza Marconi, via Dante, via de’ Rossi (fino ang. Mangani), piazza Matteotti lungo il perimetro esterno, via Paoli, piazza Piave, via Aleardi, piazza Repubblica, via Giusti, via Alfieri, via De Amicis, piazza Togliatti lato via Monti, piazza Manara, via Pascoli, via Deledda, piazza Resistenza, via Donizetti, via Pisana (nel tratto tra via Acciaiolo e la Chiesa di Casellina), il quartiere di San Giusto e Le Bagnese, e via San Bartolo in Tuto (dove sono state montate in proprio dai commercianti).


Iscriviti alla Newsletter