Offerte di lavoro a Scandicci: otto posti alla Seeone

28 Maggio 20202min1888
Seeone

Nata a Scandicci nel 2014 e situata in via delle Fonti, Seeone è un’azienda specializzata nella produzione di sistemi di visione artificiale, ad esempio per l’ispezione automatica di banconote e carte valori.

Partner di grandi aziende mondiali, nell’ultimo anno ha raddoppiato il fatturato ed è alla ricerca di otto nuovi dipendenti per la sede unica di Scandicci. Il fondatore e amministratore delegato, Alfredo Chiostri, spiega che occorrono tre tipologie di figure: una (4 posti) deve avere una profonda passione per la programmazione, non necessariamente laureata e per la quale la conoscenza della lingua inglese non è fondamentale; una (3 posti) è prettamente tecnica, per la messa a punto dei sistemi, ed è necessaria la lingua inglese, perché dovrà viaggiare; la terza figura richiesta (un posto) è quella dell’ingegnere meccanico, capace di programmare e realizzare disegni in 2 e 3D.

Chiostri ha spiegato che Seeone non è alla ricerca in ogni caso di laureati con 110 e lode, ma è importante che le persone abbiano la capacità di integrarsi in un’azienda con ambiente familiare.

I curricula possono essere inviati al sito dell’azienda e alla sua pagina Linkedin.


Iscriviti alla Newsletter