Oggi a Scandicci il centrosinistra con “Toscana. C’è un vento di bellezza”

17 Settembre 20201min343
Piazza Resistenza

Oggi, giovedì 17 settembre alle 18, in piazza della Resistenza a Scandicci si svolge una manifestazione di natura politica chiamata “Toscana. C’è un vento di bellezza”, moderata dal giornalista Raffaele Palumbo (Controradio). Lo riporta piananotizie.it

Interverranno un bel po’ di personaggi del centrosinistra toscano, fra cui Sandro Fallani (sindaco di Scandicci), Simona Bonafè(europarlamentare), Dario Nardella (sindaco di Firenze), Angela Bagni (sindaco di Lastra a Signa), Brenda Barnini (sindaco di Empoli), Francesca Rampinelli (responsabile del coordinamento Donne Democratiche Città metropolitana di Firenze), il segretario del Pd di Scandicci Fausto Merlotti e, spiega una nota degli organizzatori, anche “le tre donne vittime nelle ultime settimane di insulti sessisti e minacce: Monica Marini (sindaco di Pontassieve), Monia Monni (candidata per il Pd nel collegio della Piana fiorentina) e Monica Patiño Gomez (candidata per il Pd nel Collegio di Firenze città).

L’evento sarà partecipato anche da nomi della cultura e dello spettacolo: Gaia Nanni (attrice), Chiara Riondino (cantante), Sergio Staino (vignettista) e Maria Cassi (attrice).


Iscriviti alla Newsletter