Oggi nuovo incontro a “La fabbrica delle fiabe”, laboratorio gratuito in Biblioteca

Fabbrica fiabe

Prosegue “La fabbrica delle fiabe”, il laboratorio gratuito su prenotazione per bambini da 6 a 11 anni che si tiene il venerdì alle 16,30 presso La Biblioteca di Scandicci, (via Roma 38/a).

Anche l’appuntamento di oggi, venerdì 4 settembre, è finalizzato a stimolare la creatività dei piccoli e al contempo fornirgli gli strumenti necessari, sotto forma di gioco, all’analisi della fiaba classica. Il quarto ed ultimo incontro (25 settembre) metterà alla prova gli strumenti sviluppati nei precedenti.

“Come nasce una fiaba? Il laboratorio tenuto da Art-U porta i bambini all’interno del mondo magico delle fiabe con letture e giochi ludici per imparare, divertendosi, come nascono le storie che ci vengono raccontate – dicono i promotori – Attraverso strumenti interattivi impareremo quali sono gli ingredienti fondamentali di una fiaba”.

Info e prenotazioni: La Biblioteca di Scandicci, via Roma 38/a, 055.7591.860/861; prestito@comune.scandicci.fi.it .


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: