Orti urbani, esce il bando

Da sabato 1° febbraio si può partecipare all'assegnazione
17-54-56-Orti_lancio_volantino

Sabato prossimo 1° febbraio alle 11,30 presso la Casa dell’Agro Biodiversità, sede di Rete Semi Rurali (piazza Brunelleschi, 8), verrà presentato il bando per l’assegnazione degli Orti della Diversità in via Masaccio a Vingone: modalità di compilazione delle domande, scadenza per la loro presentazione, requisiti e punteggi…

Il bando per le assegnazioni sarà aperto da sabato 1° febbraio a lunedì 2 marzo.

Il progetto “Orti della diversità” permetterà non solo l’utilizzo e la riqualificazione di quell’area, con l’assegnazione di 29 orti urbani, “ma anche la nascita e lo sviluppo di attività finalizzate a formazione, informazione, socializzazione” spiegano i promotori.

 


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: