“Perpendicolare” di Cristina Donà al Teatro Studio

Perpendicolare-foto-di-Marco-Caselli-Nirmal-1536x1024

Domani, giovedì 17, e venerdì 18 settembre alle 21, al Teatro Studio Mila Pieralli di Scandicci, nell’ambito di Fabbrica Europa va in scena “Perpendicolare”, di e con Cristina Donà.

È uno spettacolo fatto di “canzoni che risuonano nei corpi – come scrivono gli organizzatori -. Movimenti che fioriscono dalle parole e dai suoni, un innesto affascinante e naturale tra il mondo musicale di Cristina Donà e la danza del coreografo Daniele Ninarello, plasmati e cuciti insieme dal musicista e compositore Saverio Lanza (foto di Marco Caselli Nirmal, da cristinadona.it). Un incontro che muove verso territori espressivi profondi che indagano direzioni multidisciplinari inusuali e intrecci di senso inaspettati”.

Al pubblico sarà proposto materiale inedito nato appositamente per lo spettacolo e alcune tra le canzoni più note di Cristina Donà.

Ingresso 13.50 euro (ridotto 10 euro); biglietti on line su http://www.ticketone.it  oppure alla Biglietteria del PARC (piazzale delle Cascine, 7 – Firenze) dal martedì alla domenica dalle 18.00 alle 20.00. Per l’ingresso allo spettacolo è richiesta la compilazione di un’autocertificazione (il modulo è disponibile e scaricabile su http://fabbricaeuropa.net/)


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: