“Premio Donna città di Scandicci” 2021 sul tema dell’impegno in ambito sanitario e assistenziale ai tempi del Covid

2 Marzo 20211min112
Premio Donna città di Scandicci

Fino al 31 maggio prossimo si possono presentare candidature per il XIII Premio Donna città di Scandicci, che come di consueto “elegge” una donna che si è distinta nell’ambito del tema scelto anno per anno. Questa volta il tema scelto dalla commissione è “L’impegno in ambito sanitario e assistenziale ai tempi del Coronavirus: l’assistenza quotidiana alle fragilità”.

“Il Premio Donna 2021 – è la spiegazione della Commissione Pari Opportunità del comune di Scandicci – è dedicato alla figura femminile che, durante uno degli anni più difficili dal dopoguerra, malgrado la pandemia, ha continuato a svolgere la propria attività di volontariato in ambito sanitario e assistenza domiciliare, prestando il suo prezioso contributo sul nostro territorio”.

I cittadini possono quindi proporre nominativi di donne che si siano particolarmente distinte in questo ambito. Le candidature, motivate e accompagnate da un breve curriculum vitae della donna indicata, devono essere indirizzate alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Scandicci e inviate via Pec all’indirizzo comune.scandicci@postacert.toscana.it , oppure per email a puntocomune@comune.scandicci.fi.it con allegata copia di un documento d’identità del proponente, oppure per raccomandata a Commissione Pari Opportunità del Comune di Scandicci presso Punto Comune, piazzale Resistenza, 50018 Scandicci.


Iscriviti alla Newsletter