Prove gratuite aperte agli scandiccesi per il Trittico di Puccini

Evento al Teatro dell'Opera, iscrizioni già aperte
Trittico di Puccini

Dopo il successo delle prime due edizioni del Maggio Metropolitano, anche per il 2019 la Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino propone un nuovo programma di appuntamenti che coinvolgono anche il comune di Scandicci.

In particolare torna l’appuntamento con le prove aperte delle opere in stagione al Teatro del Maggio, che lo scorso anno registrò il tutto esaurito in poche ore.

Per i residenti nel comune di Scandicci quest’anno è stato aumentato il numero di posti disponibili per venire incontro alle tante richieste.

L’appuntamento è per giovedì 7 novembre dalle 20,30 alle 23,30 con la prova aperta del Trittico Puccini (Il Tabarro / Suor Angelica / Gianni Schicchi) che prevede la prova d’insieme con luci nella prestigiosa sala del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino (piazza Vittorio Gui 1 Firenze, fermata tramvia Porta al Prato Leopolda).

L’ingresso è gratuito con iscrizione obbligatoria online fino al 4 novembre fino ad esaurimento posti. Per iscriversi è necessario compilare il modulo di adesione al seguente link: https://www.comune.scandicci.fi.it/tritticopuccini/iscrizione/index/1

Per informazioni: cultura@comune.scandicci.fi.it


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: