Questo mese la nostra rivista INscandicci è online!

6 Aprile 20202min908
AdobeStock_173005285-[Convertito]
INscandicci testata

Carissimi lettori,
è del tutto superfluo ricordare ciò che la pandemia in atto sta producendo, non solo a livello sanitario, ma anche – come conseguenza dei giusti e doverosi provvedimenti di contenimento sociale adottati dal Governo – in ambito di commercio ed economia.

La nostra pubblicazione mensile – ovvero INscandicci in versione cartacea, che ci auguriamo la maggior parte di Voi ormai conosca – implica costi decisamente elevati ed esiste solamente grazie alle sponsorizzazioni e alle inserzioni pubblicitarie.

Ma appunto a causa del momento che viviamo, non abbiamo ritenuto eticamente corretto chiedere ai nostri inserzionisti il pagamento dei contratti per questa mensilità, proprio perché la quasi totalità delle attività commerciali sono chiuse e di conseguenza gli investitori pubblicitari non avrebbero potuto beneficiare dei messaggi promozionali che tramite la nostra pubblicazione veicolano ai lettori.

Per essere, ad ogni modo, ugualmente presenti fra Voi, offrendoVi come ogni mese l’informazione più approfondita possibile relativa a Scandicci, abbiamo optato per non uscire, in questo numero di aprile, con la rivista cartacea, bensì in versione online sul nostro consueto sito inscandicci.it.
La nostra redazione ha insomma svolto come sempre il proprio lavoro e le pagine prodotte saranno pubblicate a partire da oggi, lunedì 6 aprile, due al giorno (alle 11 e alle 18), così da accompagnarvi con la nostra informazione per buona parte del mese.

Buona lettura e… state a casa! #andrátuttobene


Iscriviti alla Newsletter