Sandro Fallani inaugura “Il sindaco chiama la città”

Il primo cittadino intervista autorevoli addetti ai lavori nel contrasto al Covid-19
Sindaco chiama la città

Si è avviato oggi, su iniziativa del sindaco Fallani, un particolare servizio informativo, chiamato “Il sindaco chiama la città” e focalizzato sull’emergenza Covid-19.

Lo stesso sindaco, nel ruolo di intervistatore, pubblica on-line la registrazione di video-chiamate che effettua verso «alcuni interlocutori per far emergere la loro situazione, i punti di vista – spiega Sandro Fallani – i problemi e le storie che stanno vivendo,  ciascuno per il suo ruolo e la propria esperienza, in questo momento di emergenza».

La prima intervista, realizzata oggi (cliccare qui per vederla) ha avuto come interlocutore il professor Gianfranco Giannasi, direttore del Dipartimento medicina di urgenza dell’Ospedale San Giovanni di Dio a Torregalli.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: