Scandicci, arrestato per spaccio di droga

Come tante altre volte, lo spacciatore era lungo la linea della tramvia
Carabinieri

Ieri mattina, 11 settembre, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Scandicci, impegnati nella prevenzione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 28enne cittadino nigeriano.

I militari, osservando alcuni movimenti sospetti lungo la linea T1 della tramvia, hanno deciso di controllare l’uomo che, mostrando riluttanza nel sottoporsi alla verifica, è stato poi trovato in possesso di venti dosi di eroina confezionati per lo spaccio e destinati, presumibilmente, alla piazza fiorentina.

Al termine delle verifiche sanitarie lo straniero è stato dichiarato in arresto e condotto nelle camere di sicurezza di via Vivaldi in attesa del giudizio direttissimo di oggi.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: