Scandicci, donna trovata in avanzato stato di decomposizione

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 gennaio, i vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti a Scandicci in via della Pace Mondiale, per un soccorso a persona.

Entrati all’interno dell’appartamento,  situato al 6° piano, gli uomini hanno trovato una donna in avanzato stato di decomposizione.

Dunque l’ennesimo dramma della solitudine e ancora una volta ne è stata vittima una persona per qualche motivo esclusa da sufficienti rapporti sociali.

Le operazioni si sono concluse con la decontaminazione del personale vigilfuoco intervenuto all’interno dell’appartamento, effettuata dagli operatori del nucleo NBCR (nucleare – biologico – chimico – radiologico) con prodotto ecocompatibile per lo smaltimento in ambiente.

Sul posto personale sanitario del 118 e Carabinieri e Polizia Municipale.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: