Scandicci, giovani segnalati per uso di droga e denunce per reati vari

Carabinieri 3

I carabinieri della compagnia di Scandicci hanno avuto il loro bel da fare durante il fine-settimana appena conclusosi. Come riferisce La Nazione, hanno segnalato alla prefettura tre giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.

L’episodio è uno dei risultati dell’attività di controllo svolta dall’Arma contro il fenomeno dell’abuso di sostanze stupefacenti ed alcoliche.

Fra gli altri risultati, di rilevante significato c’è la denuncia del titolare di un esercizio pubblico per aver somministrato alcolici a minori di 16 anni senza averne prima verificato l’età, nonché la denuncia di un maggiorenne e due minorenni per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: