Scandicci, idrovora del Comune all’Humanitas

idrovora

È stata consegnata oggi, lunedì 15 giugno, un’idrovora in comodato d’uso all’Humanitas Scandicci; la macchina, concessa dal Comune, è destinata alle attività di protezione civile.

Alla consegna erano presenti il sindaco Sandro Fallani, il presidente di Humanitas Scandicci Filippo Lotti, l’assessore alla Protezione civile Andrea Anichini e il responsabile della protezione civile di Humanitas Valerio Pecchioli.

L’idrovora ha una portata massima di 5.500 litri al minuto ed è stata affidata nell’ambito dell’integrazione tra volontariato e istituzioni in attività finalizzate alla sicurezza della cittadinanza.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: