Scandicci, quattro denunciati dai carabinieri nel fine-settimana

Diversi i reati contestati; segnalato poi un quinto giovane alla prefettura
CARABINIERICGE FOTOGIORNALISMO

I carabinieri della compagnia di Scandicci nel corso del fine-settimana appena trascorso hanno denunciato quattro stranieri e segnalato un giovane, anch’esso straniero, alla prefettura di Firenze.

Nel dettaglio, ecco le persone deferite in stato di libertà:
– un cittadino albanese, F.N. classe 1984, per soggiorno illegale in Italia;
– un cittadino tunisino, Y.L. classe 1980, per ubriachezza;
– due cittadini marocchini B.H. classe 1990 e B.A. classe 1989, per possesso ingiustificato di grimaldelli e materiale atto a forzare serrature.

E, come anticipato, hanno segnalato alla prefettura un giovane albanese, Q.D. classe 1998, perché deteneva, per uso personale, un grammo di hashish.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: