Scandicci, sanificazione potenziata anti coronavirus

Dodici ore di irrorazione nei punti strategici
Sanificazione

Per quanto Scandicci stia evidenziando una situazione ampiamente nella norma in termini di gestione dell’emergenza Covid-19 e di diffusione del contagio, anche qui da noi il nuovo coronavirus, dopo aver mietuto ieri, mercoledì 25 marzo, la seconda vittima – una persona molto anziana -, non molla la presa e sono decine i positivi, ufficiali, al test.

Tenendo la guardia sempre alta, dunque, da stamani sono state potenziate le sanificazioni in città: con tre turni di quattro ore ciascuno, squadre di Alia hanno lavorato, a rotazione in tutti i quartieri, per disinfettare con irroratori che permettono una più capillare diffusione i punti di maggiore contatto, individuati in collaborazione con Protezione civile, ufficio ambiente e Polizia municipale.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: