Scandicci, tre vetture incendiate prima dell’alba

E' successo in via Salvemini, completamente distrutte le auto
Auto bruciate

È stata Scandicci ad aprire le danze dell’ennesimo atto di criminalità firmata, apparentemente, da un piromane: nel corso della notte, poco dopo le 4:30, sono state date alle fiamme – e irrimediabilmente distrutte –  tre automobili all’altezza del civico 3 di via Salvemini. Lo riferisce Scandicci Informata, secondo cui anche altre vetture sarebbero state coinvolte nell’atto criminoso.

La serie di incendi è poi proseguita nel capoluogo, dove un’altra auto è bruciata in via della Cernaia e altre due in via XX Settembre.

In tutti i luoghi teatro dei roghi non sarebbero state trovate tracce di innesco, ma, come dire, pensare a incendi spontanei e non dolosi avrebbe la stessa probabilità di concretezza di fare sei al Superenalotto.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: