Scuola Pettini, preoccupazione per il protrarsi dei lavori

Pettini

Ormai non mancano molte settimane alla riapertura dell’anno scolastico e fra le tante incognite dovute allo spauracchio della pandemia da Covid-19, per chi ha figli iscritti alla scuola Pettini di via della Pieve c’è anche quella relativa ai cantieri che interessano da tempo l’edificio.

Il gruppo Fb Rinasci Scandicci ha postato le lamentele di alcune famiglie preoccupate appunto perché, così si legge,  “… dopo aver pazientato per quasi due anni e terminati i tempi di consegna della scuola Pettini, troviamo un cantiere con ancora mesi e mesi di ritardo indipendentemente dall’emergenza Covid”.

La lettera aperta prosegue ricordando che i bambini “sono stati costretti a non utilizzare la palestra, a non avere uno spazio all’aperto, a dover tenere le finestre chiuse a causa delle polveri e dei rumori”.

Il gruppo di genitori, fra l’altro, punta l’indice verso il criterio con cui vengono assegnati gli appalti e scelte le ditte incaricate dei lavori, per concludere con un perentorio “Vogliamo (dal Comune, ndr) risposte e soluzioni rapide, lo dobbiamo ai nostri figli e al loro futuro”.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: