Servizio civile alla Biblioteca: ultimi due giorni per le domande

433,80 euro netti al mese per dodici mesi
Biblioteca di Scandicci

Il termine per la presentazione delle domande per la selezione di sei volontari tra i 18 e i 29 anni per il nuovo progetto di servizio civile “La Biblioteca e l’Archivio, radici e ali della comunità locale” è giovedì prossimo 10 ottobre alle 14.

Il compenso mensile netto è di 433,80 euro e il progetto dura dodici mesi.

Obiettivo del progetto, che si svolgerà presso la Biblioteca di via Roma, è favorire la crescita e la fruizione dell’ente anche incentivando l’uso delle tecnologie e degli ambienti social. I giovani volontari selezionati aiuteranno a sviluppare voci Wikipedia di interesse locale, la fototeca, eBook, giornali elettronici, audiolibri in linea, catalogo personalizzato e corsi per la riduzione del digital divide.

Documentazione e informazioni a https://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/servizio-civile-nazionale.html  La domanda può essere presentata solo online all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: