Sette auto coinvolte in un incidente a Ponte a Greve

Cinque i feriti, di cui uno grave
Incidente Ponte a Greve

Spettacolare incidente stradale a Ponte a Greve, in cui sette vetture sono rimaste coinvolte.

Teatro dell’episodio – nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 gennaio, poco dopo le 17:00 – via Baccio da Montelupo, che è stata chiusa al transito per un breve periodo per permettere le operazioni di soccorso. Paralizzata invece per alcune ore la circolazione in zona ponte all’Indiano.

Non è ancora stata definita ufficialmente la dinamica, ma potrebbe essere stato un malore (o una distrazione) occorso al conducente di un’auto a far perdere il controllo del mezzo, da cui si è originata la catena di urti fra gli altri sei veicoli. Nel dettaglio, un uomo di 66 anni  non avrebbe frenato, schiantandosi a velocità elevata contro le auto in coda.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti polizia municipale, 118 e vigili del fuoco, che hanno anche estratto un ferito dall’abitacolo. Cinque in totale i feriti presi in carico dal personale sanitario del 118,  uno dei quali grave.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: