Sfalci erba, a Scandicci tre squadre al lavoro nei giardini e lungo i marciapiedi

Conclusione entro la prossima settimana
erba sfalciata

È in piena attività a Scandicci il programma di taglio dell’erba nelle aree di verde pubblico e la diserbatura dei marciapiedi.

Due squadre di Alia sono impegnate in queste prime due settimane di maggio nei parchi e nei giardini cittadini, per ultimare gli sfalci nei quattordici parchi riaperti per la fase 2 dell’emergenza Covid, ovvero via Masaccio a Vingone, l’Anello Neruda a San Giusto, il parco del Castello Acciaiolo, Poggio Valicaia sulle colline, il parco Ilaria Alpi a Badia a Settimo, quello di via Caboto a Vingone, le aree di via Volpini a Le Bagnese, Borgo ai Fossi, San Colombano, Viottolone (via Pisana), via Pestalozzi, largo Spontini a Casellina, Martin Luther King a Vingone, via Pace Mondiale.

Oltre ai parchi lo sfalcio dell’erba ha interessato oltre la metà delle aree verdi cittadine, quindi anche buona parte dei giardini pubblici al momento non riaperti al pubblico, con l’obiettivo di concludere tutti gli interventi entro la settimana prossima.

La terza squadra è invece impegnata nella diserbatura dei marciapiedi.

Il taglio dell’erba interessa 263 aree di verde pubblico in tutti i quartieri del territorio comunale e nei giardini scolastici non è a carico di Alia bensì dell’Amministrazione, che li ha aggiudicati alla ditta Passione Verde.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: