Spesa a casa per anziani: aiuto a duecento famiglie di Scandicci

Un servizio reso possibile grazie a CRI, Humanitas e Misericordia
spesa e farmaci domicilio anziani persone fragili

Comune di Scandicci e Social Party supportano tre iniziative di Croce Rossa Italiana Comitato di Scandicci, Humanitas Scandicci e Misericordia di Scandicci a favore di persone “fragili” – dunque anziani in primis – durante l’emergenza sanitaria Covid-19.

In pratica vengono consegnati spesa e farmaci al domicilio di persone anziane, immunodepresse o con fragilità varie; i volontari delle tre associazioni si occupano quotidianamente di sessanta famiglie.

L’iniziativa “Cri per te” prevede il servizio di spesa e farmaci a domicilio per anziani, persone fragili e immunodepressi: gli interessati possono chiamare il numero verde 800.065510 oppure 334.11.82.732 dalle 8 alle 20 e concordare con un operatore le consegna a casa da parte dei volontari.

Anche “Humanitas Noi per Scandicci” è un servizio di spesa e farmaci a domicilio per le fragilità del territorio e per gli anziani; per prenotare è necessario chiamare il numero 055.73.63.200 dal lunedì al venerdì in orario 9-12.

Per la Misericordia il numero da chiamare è 348.42.35.244.

Il conto della spesa e dei farmaci è a carico del richiedente.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: