Televisione: Filippo Romano trionfa e promuove il nome di Scandicci

19 Aprile 20213min469
Romano Bom 2

 

Ha ricevuto il premio direttamente dalle mani del popolare volto televisivo Michele Cucuzza: non sarebbe potuta andare meglio la partecipazione di Filippo Romano – scandiccese, 14 anni fra due settimane – alla puntata di ieri, domenica 18 aprile, della trasmissione Millennium Fashion Tv in onda su BOM Channel.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa (qui) questo talentoso ragazzo si è esibito interpretando il mito degli anni ’80 Luis Miguel – il cantante spagnolo che spopolò col brano “Noi, ragazzi di oggi noi” – ed è stato ritenuto il più bravo, meritevole quindi di ricevere il premio come “miglior interprete” (nella foto).

 

E siccome l’ospite d’onore della trasmissione condotta da Paola Delli Colli e Matteo Indelicato negli studi romani di BOM Channel era nientemeno che Michele Cucuzza, il giovane scandiccese ha colloquiato col famoso giornalista e conduttore televisivo ponendogli anche una domanda sulla sua carriera.

Filippo peraltro non ha mancato di tenere alto il nome di Scandicci (e del nostro giornale!): la città della fiera è infatti stata menzionata anche dalla conduttrice. Ecco il video dell’esibizione e della premiazione da parte di Cucuzza:

L’impegno di Romano con BOM non è comunque terminato, stante il suo contratto con l’emittente televisiva che prevede la sua partecipazione a dieci puntate. Nei prossimi giorni, in linea con lo spirito della trasmissione, che vuole formare nuovi giovani artisti seguendoli in un percorso che anziché il – deleterio, diciamo noi – senso di competizione vuole creare loro una condizione di serena crescita individuale, Filippo seguirà alcune lezioni: di canto e respirazione con Annalisa Minetti e di recitazione con Vincenzo Bocciarelli.

Di Luca Campostrini

Foto di Annalisa Picchioni


Iscriviti alla Newsletter