Tornano a Scandicci i “Giovedì sotto le stelle”

12-09-09-giovedisottolestelle

Sempre più potenziata a Scandicci l’offerta di opportunità per trascorrere una serata all’aperto: torna infatti il Mercato by night nei primi quattro giovedì di luglio (2, 9, 16 e 23), con orario 16 – 24 lungo l’asse urbano, ovvero piazza Resistenza, piazzetta Rossa e corso semipedonalizzato di piazza Togliatti e via De Amicis (il resto di piazza Togliatti sarà disponibile per la sosta).

In queste date, ricordiamolo, i negozi del centro resteranno aperti appunto fino a mezzanotte.

L’organizzazione è firmata da Anva, Confesercenti e dal centro commerciale naturale Città Futura in collaborazione con il Comune.

“La città torna a vivere, e lo fa in sicurezza e nel rispetto delle norme – dice l’assessore allo Sviluppo Economico Andrea Franceschi –; abbiamo riorganizzato i luoghi e gli spazi del mercato per garantire i giusti distanziamenti e al tempo stesso per coordinare le diverse proposte in città”.

Da notare che nei primi quattro giovedì di luglio sono organizzate anche altre iniziative quali mercatini di antiquariato, collezionismo, artigianato e riciclo creativo, intrattenimenti per tutte le età, i “Giovedì delle occasionissime” e lo Sbaracco dei negozi.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: