Torregalli, lancia petardo contro un sorvegliante

Responsabile dell'accaduto un senzatetto
cyberuly@yahoo.it

Un uomo dell’Est Europa senza fissa dimora è stato denunciato dalla polizia, perché ieri, venerdì 28 febbraio verso le 07:00, nel cortile dell’ospedale San Giovanni di Dio a Torregalli ha aggredito un vigilante: dopo aver provato a colpirlo prima con un pezzo di legno e poi con una spranga di ferro, gli ha lanciato addosso un petardo acceso. Lo riferisce La Nazione.

L’addetto alla sorveglianza lo aveva sollecitato a uscire dal nosocomio dopo che lo straniero, di circa 60 anni, aveva importunato alcuni avventori del bar della struttura. Ma una volta all’esterno si è scagliato contro il vigilante, tentando, come detto, di ferirlo.

La denuncia è per accensione e lancio di oggetti esplodenti pericolosi, oltre a resistenza e minacce a incaricato di pubblico servizio.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: