Ultima settimana per chiedere i contributi del pacchetto scuola

E' riservato alle famiglie di studenti delle scuole medie e superiori
Scuola

Scade martedì prossimo 30 giugno il termine per richiedere i contributi del pacchetto scuola per l’anno scolastico 2020/2021, destinati ÈÈ residenti a Scandicci (la scuola può essere anche in un altro comune) e con Isee non superiore a 15.748,78 euro; lo studente deve avere un’età non superiore a 20 anni.

L’importo massimo standard del beneficio è di 300 euro indistintamente dal corso di studi e classe di iscrizione per l’anno scolastico 2020-2021.

Il beneficio può essere utilizzato per acquisto libri di testo o altro materiale didattico e servizi scolastici. La domanda di ammissione al bando dovrà essere presentata con modalità on-line fino al 30 giugno 2020 accedendo al link: https://www.comune.scandicci.fi.it/dirittoallostudio/ . Tutte le informazioni, le modalità per la presentazione della domanda e il bando.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: