Via della Pieve: uomo sale su gru per protesta

In equilibrio precario a decine di metri d'altezza
Uomo su gru

Da stamani, venerdì 20 settembre, un uomo si trova a decine di metri di altezza in cima a una gru collocata nel cantiere per l’ampliamento della scuola Pettini in via della Pieve a Scandicci.

Si tratta di un operaio – egiziano come gli altri suoi colleghi impegnati nei lavori al cantiere – che, a quanto abbiamo appreso, protesta perché lui e gli altri operai non sarebbero stati pagati dalla ditta per cui lavorano che ha in subappalto parte degli interventi edili.

La situazione è tesissima, sul posto sono presenti, oltre al sindaco Fallani e al suo vice, anche ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri.

AGGIORNAMENTO: l’uomo è stato poi raggiunto da un compagno di lavoro e insieme hanno portato avanti la protesta. Solo dopo lunghe trattative che li hanno rassicurati circa il pagamento di quanto loro dovuto, i due operai sono scesi e tutto è tornato alla normalità.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: