Volley, oggi la delicatissima Igor Volley – Savino Del Bene

Per le scandiccesi quasi un dentro - fuori per la Champions
Savino 12.2.20

È il PalaIgor di Novara il “teatro” in cui oggi, mercoledì 12 febbraio alle 20:30, la Savino Del Bene – dopo la sconfitta casalinga con Monza – recita il delicato ruolo di   sfidante dell’Igor Volley Novara di Coach Barbolini.

Un match insaporito da un doppio gusto, perché oltre ai tre punti in palio c’è l’opportunità di raggiungere il terzo posto in classifica generale. Le due squadre sono per l’appunto separate da due punti e una eventuale vittoria di Scandicci porterebbe le toscane di una lunghezza sopra Novara. Una vittoria piemontese, invece, spingerebbe le padrone di casa ben cinque punti sopra la Savino, blindando il terzo posto anche in Europa.

Dal punto di vista psicologico, le atlete di coach Luca Cristofani devono riscattarsi dopo le tre sconfitte consecutive subite da Conegliano, Vakifbank e Monza; e devono farlo in una gara che è quasi un dentro – fuori per la qualificazione alla CEV Champions League del prossimo anno.

Per gli amanti delle statistiche, sono diciotto gli scontri finora consumatisi tra le due società, con un bilancio non propriamente favorevole alle scandiccesi: quattro vittorie toscane e quattordici piemontesi. L’ultima partita risale allo scorso novembre, quando Novara espugnò il PalaRialdoli per 2-3.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: