Yves Saint Laurent offre posti di lavoro a Scandicci

Diverse le competenze richieste
Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent sempre più protagonista a Scandicci.

Dopo la svolta clamorosa dell’aggiudicazione del “palazzaccio” (il Palazzo delle finanze) in cui attivare – previa opportuna ristrutturazione – una forte attività di produzione, la nota maison di moda si amplia e a tale scopo cerca personale a Scandicci.

Ecco in sintesi l’elenco dei ruoli richiesti, ricordando che, per informazioni e per candidarsi, ci si può collegare da qui al sito dell’azienda.

  • Collaudo prodotto finito, che garantirà che il prodotto finito, pronto per la distribuzione, sia in linea con gli standard qualitativi richiesti dall’azienda. Richiesti almeno 10 anni di esperienza.
  • Prototipisti, che dovranno garantire la realizzazione di prototipi secondo le modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti dall’azienda. Richiesti almeno 5 anni di esperienza.
  • Addetto all’industrializzazione, che si occuperà di garantire la messa a punto dei modelli per la produzione, collaborando con gli enti di sviluppo e produzione, allo scopo di assicurare la fattibilità produttiva dei prodotti. Richiesti almeno 2/3 anni di esperienza, ottima conoscenza di sistemi CAD e buona conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.
  • Addetti alla produzione, che si occuperanno di garantire il corretto assemblaggio delle componenti delle borse e la loro rifinitura secondo le modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti dall’azienda. Richiesti almeno 3 anni di esperienza.
  • Addetti al taglio, che garantiranno il taglio del pellame per i prodotti di pelletteria  secondo le modalità, la qualità e i tempi richiesti dall’azienda. Richiesti almeno 5 anni di esperienza.
  • Addetto al controllo qualità degli accessori metallici, che dovrà collaudare gli accessori metallici garantendo gli standard qualitativi in linea con le indicazioni aziendali. Richiesti almeno 2/3 anni di esperienza.

Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: