“Aspettando il Natale”: domani quattro cori in sala Barbieri

14 Dicembre 20181min1780
concertoaspettandoilnatale

È in programma domani, sabato 15 dicembre alle 21 con ingresso libero, l’8ª rassegna di cori “Aspettando il Natale”; nella sala consiliare Orazio Barbieri del Municipio (accesso terrazza pensile piazza Resistenza) quattro gruppi allieteranno il pubblico con un repertorio eterogeneo, che culminerà in un benauguroso canto natalizio finale.

L’evento fa parte della LX Stagione dei Concerti della Città di Scandicci organizzata dal Centro d’Arte Vito Frazzi e dal Comune ed è in collaborazione con l’Associazione Tumori Toscana Att.

Protagonisti della serata sono il coro DisinCanto diretto da Alessandro Stanga e Rodolfo Satti, il coro I Ragazzi del ’25 diretto da Annalisa Bambi, la corale Don Milani diretta da Annalisa Bambi e il coro Mirincoro diretto da Simone Faraoni e Ilaria Savini.

Ciascuno di essi offrirà al pubblico cinque proprie esecuzioni e alla fine, come detto, tutti insieme i cori intoneranno un canto natalizio.

La serata vedrà ospite l’Associazione Toscana Tumori (ATT), che spiegherà le attività che svolge a favore dei malati oncologici e dei loro familiari.


Iscriviti alla Newsletter