Domani il II Trofeo “Città di Scandicci” di pallavolo. La Savino Del Bene perde anche Enrica Merlo

30 Settembre 20212min417
Varie 1

Domani – venerdì 1° ottobre – e sabato 2, presso il palazzetto dello sport di via Rialdoli a Scandicci, si svolgerà il II Trofeo “Città di Scandicci” di pallavolo, la cui prima edizione, svoltasi nel 2017, fu conquistata dalla Savino Del Bene.

Questa volta, oltre alle padrone di casa della Savino, la competizione vede la partecipazione de Il Bisonte Firenze e di due neo promosse in Serie A1 come la Megabox Vallefoglia e Roma Volley Club.

Ecco il programma (gare al meglio dei tre set su cinque, con ogni set a 25 punti):

Venerdì 1° ottobre alle ore 17:00 Il Bisonte Firenze vs Megabox Vallefoglia;
alle ore 19:30 Savino Del Bene Volley Scandicci vs Roma Volley Club.

Sabato 2 ottobre alle ore 15:30 finale 3°/4° posto: perdente gara1 vs perdente gara2; alle ore 18:00 finale 1°/2° posto: vincente gara1 vs vincente gara2.

In occasione del torneo la Savino Del Bene utilizzerà le divise “City Identity” realizzate da Erreà: sarà possibile ottenere la maglia, nella versione sia bianca che blu, partecipando all’asta sulla piattaforma Charity Stars. Il ricavato verrà interamente devoluto alla Fondazione Niccolò Ciatti.

Intanto dall’infermeria della squadra guidata da coach Barbolini arriva la notizia che dopo Elena Pietrini anche Enrica Merlo ha riportato un infortunio: la libero biancoblù si è procurata un danno in allenamento al piede sinistro e non potrà prendere parte all’attività agonistica per le prossime settimane.


Iscriviti alla Newsletter