Luogo

Piazza Matteotti
Scandicci

Data

23 Feb 2020

Ora

14:00

Costo

Gratis

Super carnevale di Scandicci

Un pomeriggio di festa e divertimento, con tante attività e premiazione della maschera più bella. Partenza da piazza Matteotti e clou in piazza Resistenza. Animazione di Marcello Bianchi e musica della filarmonica Bellini.

Presenta Alessandro Masti.

In programma, dopo il ritrovo alle 14, la partenza del corteo in direzione di piazza Resistenza, con la partecipazione della Filarmonica Bellini, i ragazzi del Circo En Piste, la Compagnia delle Torri e l’associazione Le Arti in Gioco; la festa in piazza Resistenza con presenza di stand gastronomici, si concluderà con la premiazione della maschera più bella.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione San Zanobi, con il patrocinio del Comune di Scandicci e la collaborazione delle associazioni Misericordia Lastra a Signa sezione di Scandicci, Humanitas Scandicci, Botteghe di San Bartolo, Circolo ricreativo culturale Casa del Popolo di Vingone Rita Atria e di sponsor privati.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: