“Il Volo” goleador nella partita di beneficenza al Bartolozzi

30 Giugno 20182min3099
Piacevolissima la serata di solidarietà  andata in scena a Scandicci; personaggi celebri impegnati per Cure2Children

 

Era prevedibile e l’evento, in effetti, non ha deluso le aspettative. Si è rivelata ben organizzata e assai gradita dal pubblico, la festa di beneficenza tenutasi giovedì sera al Bartolozzi di Scandicci.

La kermesse, come vi avevamo anticipato, era a favore di Cure2Children (progetto per il nuovo centro di trapianto di midollo osseo in Ghana, prima ed unica unità di trapianto pediatrica dell’Africa subsahariana, attiva da pochissime settimane, ristrutturata e attrezzata completamente da Cure2Children) e ha attirato varie personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria.

La partita è terminata 5-4: a segno Gianluca Ginoble (tripletta) e Ignazio Boschetto de Il Volo, più Alberto Di Chiara. Dall’altra parte, doppietta per Carletto Dj, Aldo Firicano e Francesco Baiano. In campo, tra gli altri, anche Emiliano Bigica, Gianmatteo Mareggini, Alberto Malusci, Roberto Ripa, Luigi Messeri, Luca Gianmarini, lo scandiccese Alessandro Paci, Giocondo Martorelli, Jacopo Canè, Gabriele Bianchi e Massimo Cremasco.

Apprezzato naturalmente anche lo spettacolo del dopo partita,che ha visto protagonisti alcuni degli artisti, fra cui Paci, che avevano indossato poco prima le scarpette chiodate.


Iscriviti alla Newsletter