L’ex “grande capo” di Google si frattura una gamba nella sua villa di Scandicci

30 Luglio 20211min765
Varie 2

Michael Moritz (nella foto, da Stenford) – definito da alcuni il “grande capo di Google” per aver fatto parte in passato del cda del gigante dei motori di ricerca e con un patrimonio da oltre 6 miliardi di dollari secondo Forbes – è il 66enne che fra l’altro lavora in Sequoia Capital, una delle più importanti società di venture capital con sede nella Silicon Valley.

Moritz possiede una residenza estiva a Scandicci e l’altro ieri si è fratturato una gamba mentre faceva sport nel parco della lussuosa “dimora”. Immediato l’intervento dei soccorsi, che, a quanto risulta dalle informazioni pervenute, avrebbero dovuto portarlo all’ospedale più vicino, ma sembrerebbe che il miliardario, appena saputo che non c’era aria condizionata, abbia optato per farsi portare a Roma in elicottero (nella foto, da iltempo.it) e lì farsi operare presso Villa Stuart per sistemare l’osso fratturato.

Moritz, nei suoi investimenti passati, non si è fatto mancare titoli di PayPal, Cisco, Yahoo e LinkedIn, oltre ovviamente a Google.


Iscriviti alla Newsletter