Tubo rotto in via Dante, fine lavori di riparazione prevista per giovedì

7 Dicembre 20211min230
19-42-07-90c439f1-0774-4209-ae29-016872a2aa16

In conseguenza del guasto verificatosi ieri sera, lunedì 6 dicembre, in via Dante a Scandicci, in accordo con l’Amministrazione Comunale Publiacqua ha programmato la sostituzione di un tratto di rete più lungo rispetto a quello direttamente interessato dalla rottura.

“Questa operazione – fa sapere l’azienda – è finalizzata al risanamento della condotta idrica nell’intero tratto di strada dove la carreggiata è ridotta e dove per ogni intervento è necessario procedere all’interruzione della viabilità”.

La circolazione veicolare rimarrà vietata nel tratto di strada interessato dal guasto fino alla conclusione dell’intervento, prevista entro la mattina di giovedì prossimo 9 dicembre.

La chiusura di via Dante in corrispondenza con l’incrocio con piazza Marconi, ricordiamolo, è in vigore da ieri sera appunto a causa del guasto alla rete idrica.

Il Comando di Polizia Municipale intervenuto sul posto ha disposto la deviazione dei flussi di traffico, indirizzando chi proviene da Torregalli Bagnese a sinistra in piazza Marconi verso la direttrice via Makarenko – via Mensa Arcivescovile, e chi viene dalle Colline e da Vingone a sinistra in via De Rossi verso via Allende e viale Moro.


Iscriviti alla Newsletter