Covid-19: il sindaco Fallani conferma un caso a Scandicci

Attivato il Coc, in collaborazione con la protezione civile
Ospedale Torregalli - Copia

È ufficiale un caso di Covid-19 a Scandicci.

Lo ha dichiarato stasera il sindaco Sandro Fallani, il quale ha anche detto che, in collaborazione con la protezione civile e con le strutture sanitarie, il Comune ha attivato tutte le disposizioni necessarie.

La persona positiva al virus è una donna di quasi quarant’anni che dopo essere stata a Torregalli è stata mandata in condizioni tranquillizzanti in isolamento domestico.

Oggi è inoltre stato attivato il Coc (Centro operativo comunale) con la protezione civile, per far sì che l’Amministrazione possa gestire subito ogni disposizione governativa.

In merito al decreto governativo che ha disposto la chiusura delle scuole, Fallani ha precisato che a Scandicci rimarrà chiusa anche la biblioteca comunale, fatto salvo il servizio prestiti. Ed è stata decisa anche la chiusura della scuola di musica.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: