Fiera di Scandicci 2020: le date ufficiali

Fiera-di-Scandicci-2017-9

La fiera di Scandicci 2020 si svolgerà dal 16 settembre all’11 ottobre.

Come anticipato qualche settimana fa, l’amministrazione comunale si riservava di individuare un periodo di alcune settimane – durante cui far svolgere l’evento – in un arco temporale che andava dal 5 settembre sino a fine novembre.

Bene, come ha fatto sapere Sicrea, l’ente organizzatore, il periodo è appunto quello dal 16 settembre all’11 ottobre.

Ventisei giorni di fiera “diluita” a causa della pandemia in atto, ma sempre a base di eventi, esposizioni e altri appuntamenti all’insegna di svago e intrattenimento.

In cima alla lista delle priorità, naturalmente la sicurezza: accessi controllati, percorsi a senso obbligato entrata/uscita, aree aperte per incolonnamento distanziato, distribuzione gel igienizzante, monitoraggio con personale abilitato…

E per adeguarsi alle esigenze di virtualità che hanno caratterizzato i mesi di confinamento anticontagio, ci sarà anche lo streaming: un programma culturale e di incontri da svolgere principalmente all’interno dell’auditorium Rogers, trasmessi in streaming in multipiattaforma.

Particolare attenzione all’app Fiera di Scandicci approntata appositamente: consente prenotazioni e registrazioni, ma anche di inviare materiali promozionali e alert in tempo reale ai visitatori. Oltre a questa, la piattaforma www.fiera365.it consente alle aziende presenti a Scandicci di avere una finestra in rete tutto l’anno. Sempre tramite l’app si potrà aiutare l’ambiente, visto che tutte le informazioni arriveranno sullo smartphone, risparmiando carta.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: