Fiera di Scandicci banco di prova per i protocolli di sicurezza

13 Ottobre 20212min100
Varie fiera 2021

In fiera si parla di fiere! Potremmo riassumere così lo spirito di un incontro mirato a fare il punto della situazione sulla sicurezza negli eventi pubblici, come le fiere, appunto, in periodi di pandemia.

Il titolo del convegno è “Pubblico spettacolo e fiere. Pianificazione e applicazione dei protocolli di sicurezza ai tempi del Covid 19 – Progettualità e tecnologie per le ripresa degli eventi” e si terrà – proprio nell’ambito della Fiera di Scandicci attualmente in corso – venerdì prossimo 15 ottobre alle 18 presso l’auditorium del Centro Rogers in piazza Resistenza (nella foto accanto).

L’evento è organizzato dal comune di Scandicci a partire proprio dall’esperienza della Fiera 2021 e interverranno l’assessore allo Sviluppo economico e alla Fiera Andrea Franceschi, l’assessora alla Protezione civile della Regione Toscana Monia Monni, l’assessore alla Sicurezza della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, il Direttore di Anci Toscana Simone Gheri, il Comandante della Polizia Municipale di Scandicci Giuseppe Mastursi, Mauro Niccoli di Sicrea e Francesco Mereu della Secur&Secur.


Iscriviti alla Newsletter