Nidi e spazi gioco, ultimi giorni per iscriversi

Asilo nido

C’è tempo fino a venerdì 10 luglio per effettuare le iscrizioni per l’ammissione ai servizi educativi comunali per l’infanzia (nidi e spazi gioco) per l’anno educativo 2020/2021.

Possono essere iscritti tutti i bambini nati nel periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 maggio 2020, sempre che il piccolo e almeno uno dei genitori abbiano la residenza nel comune di Scandicci.

La domanda di iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente online collegandosi al sito www.comune.scandicci.fi.it e cliccando su “Servizi on line” nella sezione “Istruzione e Formazione” – Iscrizione on line nidi e spazi gioco anno educativo 2020/2021, oppure cliccando direttamente su https://servizi-scandicci.055055.it/servizi/servizio-online/iscrizione-on-line-nidi-e-spazi-gioco-20202021 .

La graduatoria sarà approvata entro il mese di luglio, gli esiti saranno comunicati via email. Qui l’elenco dei servizi educativi e i criteri di assegnazione del punteggio.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: