Scandicci, pulizia strade: da domani stop alle multe

Pulizia lavaggio strade alia

Da domani, sabato 1° agosto e fino a sabato 29 compreso, per agevolare i cittadini che essendo fuori città per le vacanze sono impossibilitati a spostare la propria auto, il servizio di spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade viene effettuato alla sola presenza dei mezzi di Alia.

Scandicci ripropone così, anche quest’anno, la modalità agostana di pulizia delle strade senza multa, in quanto non c’è il supporto della polizia municipale.

Ad ogni modo, come di consueto, le persone sono invitate a spostare ugualmente i veicoli in occasione della pulizia strade tutte le volte in cui sia possibile e in ogni caso a lasciare la propria auto parcheggiata in maniera corretta, facendo soprattutto attenzione che le ruote non ostruiscano gli scoli dell’acqua lungo i marciapiedi.


Chi siamo

Lo Studio Grafico Image dopo aver acquisito “IN SCANDICCI”, ha voluto dare la sua impronta rivoluzionando il giornale che si presenterà con una veste grafica completamente rivisitata, oltre a voler rinfrescare l’immagine e inserire maggiori contenuti all’interno del sito web coordinato. Inoltre sarà sviluppato su 16 pagine sempre in formato tabloid e suddiviso in categorie d’interesse riconoscibili dal colore che si abbinerà all’argomento trattato. I temi saranno numerosi e vari, chiaramente incentrati per la maggior parte sul territorio di Scandicci e dintorni.


CONTATTACI



Iscriviti alla Newsletter


© Copyright by Stampadaimage 2017. All rights reserved.

Mi piace:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: